Ripristino del corretto funzionamento dell’impianto di Rilevazione Fumi presso Museo di Palazzo Bianco
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
Ripristino del corretto funzionamento dell’impianto di Rilevazione Fumi presso Museo di Palazzo Bianco
Periodo di rilevazione:
I semestre 2020
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
Direzione Beni Culturali e Politiche Giovanili
Responsabile del procedimento:
Dott.ssa Piera Castagnacci
Procedura adottata:
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
Tipologia servizio:
Ripristino del corretto funzionamento dell’impianto di Rilevazione Fumi presso Museo di Palazzo Bianco
Genere di fornitura:
servizi
Importo di aggiudicazione:
16.622,95
Lavori di somma urgenza:
no
- Determinazione Dirigenziale 2020 199.0.0.- 34
- Ordine n.1727 del 25/06/2020
- Atto di liquidazione N. 1025 del 18/01/2021
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 18/01/2021