RISTRUTTURAZIONE UFFICIO PRESSO LA SEDE DI VIA ORISTANO POLIZIA MUNICIPALE
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“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
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RISTRUTTURAZIONE UFFICIO PRESSO LA SEDE DI VIA ORISTANO POLIZIA MUNICIPALE
CIG:
ZE0201A531
Periodo di rilevazione:
II semestre 2017
Attività contrattuale:
Affidamento di lavori
Struttura competente:
DIREZIONE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Responsabile del procedimento:
TINELLA GIACOMO
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
RISTRUTTURAZIONE VIA ORISTANO
Importo di aggiudicazione:
3.368,40
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
23 Novembre, 2017
Fattura n. 18fvito05015 del 15.03.2018
al n. 2018-3780 del 19.03.18
Fattura n. 18FVIT006137 del 29.03.2018
AL n. 2018/4967 del 11.04.2018
Aggiudicatari singoli:
Partecipanti / invitati singoli:
Ultimo aggiornamento: 17/04/2018