Bandi e gare
SERVIZI DI PROGETTAZIONE - MUSEO SANT'AGOSTINO
CIG:
7645958C22
CUP (Codice Unico di Progetto):
B34E17000490001
Lavori servizi forniture:
Servizi
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA COMPRENSIVA DEL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE PER LA MESSA IN SICUREZZA E RIALLESTIMENTO DEL MUSEO DI SANT’AGOSTINO (MUSEO FASE 1)
La procedura verrà espletata in modalità completamente telematica (ai sensi dell'art. 58 del Codice) mediante la piattaforma telematica di e-procurement in uso al Comune di Genova e disponibile all'indirizzo web:
Si invitano i concorrenti a prendere visione delle regole previste dal disciplinare di gara e a prendere visione del manuale di utilizzo e di presentazione delle offerte telematiche disponibile nella sezione "istruzioni e manuali" della piattaforma telematica: https://appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti/it/ppgare_doc_istruzioni.wp.
Riferimenti:
Responsabile del Procedimento: Arch. Ferdinando DE FORNARI Dirigente del Settore Opere pubbliche A della Direzione Attuazione Nuove Opere – Via di Francia n.1, CAP 16149 tel. 0105573913
e-mail fdefornari@comune.genova.it
Referente: Arch. Laura VIGNOLI in servizio c/o la Direzione Progettazione Telefono: 0105573428
e-mail: lvignoli@comune.genova.it
Le informazioni inerenti la presente procedura dovranno essere richieste tramite il portale telematico.
I chiarimenti resi dalla stazione appaltante, nonché le risposte ai quesiti di particolare interesse per tutti i partecipanti verranno resi noti sul portale mediante comunicazione pubblica fino a sei giorni antecedenti la scadenza del bando, purché pervengano entro gli otto giorni antecedenti la sca-denza dei termini di presentazione delle offerte.
Sul portale verranno altresì comunicate le date delle sedute pubbliche, successive alla prima; sarà pertanto cura dei concorrenti accedere periodicamente alla piattaforma, per verificare eventuali aggiornamenti, senza poter eccepire alcunché in caso di mancata consultazione.
Settore:
suac gare e contratti lavori
Termine di scadenza:
26/11/2018 - 12:00 Seduta pubblica:
28/11/2018 - 09:30
Determinazione di indizione di gara:
Bando e Allegati:
Ultimo aggiornamento: 23/11/2018