Servizi gestione museale presso "Castello d'Albertis" - accoglienza, portineria, biglietteria, assistenza alla visita e controllo sale, visite guidate, promozione e marketing, book&shop, pulizia uffici e parco annesso, caffetteria e piccola ristorazione.
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
Servizi gestione museale presso "Castello d'Albertis" - accoglienza, portineria, biglietteria, assistenza alla visita e controllo sale, visite guidate, promozione e marketing, book&shop, pulizia uffici e parco annesso, caffetteria e piccola ristorazione.
CIG:
ZDD2571D81
Periodo di rilevazione:
II semestre 2018
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
Direzione Beni Culturali e Politiche Giovanili
Responsabile del procedimento:
Dott.ssa Gloria Piaggio
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
Gestione museale presso "Castello d'Albertis" - Museo delle Culture del Mondo, accoglienza, portineria, biglietteria, assistenza alla visita e controllo sale, visite guidate, promozione e marketing, book&shop, pulizia uffici e parco annesso, caffetteria e piccola ristorazione - periodo dal 01/11/18 al 31/03/19
Genere di fornitura:
servizi
Importo di aggiudicazione:
12.000,00
Lavori di somma urgenza:
no
Determina Dirigenziale n. 2018-199.0.0.-66
Atti di Liquidazione:
- n. 1828 del 04/02/2019 € 4.800
- n. 5987 del 24/04/2019 € 7.200
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 11/07/2019