SERVIZIO CALL CENTER PRIMA INFORMAZIONE TRIBUTARIA
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
SERVIZIO CALL CENTER PRIMA INFORMAZIONE TRIBUTARIA
CIG:
5556531270
Periodo di rilevazione:
I semestre 2014
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
DIREZIONE POLITICHE DELLE ENTRATE E TRIBUTI
Responsabile del procedimento:
NATALIA BOCCARDO
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
CALL CENTER
Importo di aggiudicazione:
9,00
Lavori di somma urgenza:
no
D.D. 2014 - 127.4.0.-5 DEL 27/02/2014 EURO 9.000,00 (INTEGRAZIONE IMPEGNO)
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 20/01/2015