SERVIZIO CALL CENTER PRIMA INFORMAZIONE TRIBUTARIA

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

SERVIZIO CALL CENTER PRIMA INFORMAZIONE TRIBUTARIA
CIG: 
5556531270
Periodo di rilevazione: 
I semestre 2014
Attività contrattuale: 
Acquisizione di servizi
Struttura competente: 
DIREZIONE POLITICHE DELLE ENTRATE E TRIBUTI
Responsabile del procedimento: 
NATALIA BOCCARDO
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio: 
CALL CENTER
Importo di aggiudicazione: 
9,00
Lavori di somma urgenza: 
no
Importo delle somme liquidate
anno 2014: 
9.000,00
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
27 Febbraio, 2014 - 13 Marzo, 2014
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
D.D. 2013 - 127.0.0.-117 DEL 24/12/2013 EURO 13.176,00
D.D. 2014 - 127.4.0.-5 DEL 27/02/2014     EURO 9.000,00  (INTEGRAZIONE IMPEGNO)
Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
05842191214
Ragione sociale: 
ADVERT SRL
Ultimo aggiornamento: 20/01/2015
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8