SERVIZIO "CALL WEB" PER IL RILASCIO COPIE INCIDENTI STRADALI DEL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
SERVIZIO "CALL WEB" PER IL RILASCIO COPIE INCIDENTI STRADALI DEL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
CIG:
Z40154F7CB
Periodo di rilevazione:
II semestre 2015
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
DIREZIONE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Responsabile del procedimento:
TINELLA GIACOMO
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
SERVIZIO INFORMATICO
Genere di fornitura:
RILASCIO COPIE INCIDENTI STRADALI
Importo di aggiudicazione:
3.688,52
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
10 Luglio, 2015
Determinazioni Dirigenziali n. 2015-117.10.0.-56
Fatture n. 316-396-450-499 del 2015
M1 n. 9540-10776-12474-13430 del 2015
Aggiudicatari singoli:
Partecipanti / invitati singoli:
Ultimo aggiornamento: 14/01/2017