SERVIZIO "CALL WEB" PER IL RILASCIO DELLE COPIE DEGLI INCIDENTI STRADALI DA PARTE DEL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE E CONTESTUALE ASSEGNAZIONE ALLA SOCIETÀ VERBATEL SRL.

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

SERVIZIO "CALL WEB" PER IL RILASCIO DELLE COPIE DEGLI INCIDENTI STRADALI DA PARTE DEL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE E CONTESTUALE ASSEGNAZIONE ALLA SOCIETÀ VERBATEL SRL.
CIG: 
ZBC0B57F1F
Periodo di rilevazione: 
II semestre 2013
Attività contrattuale: 
Acquisizione di servizi
Struttura competente: 
Direzione Corpo di Polizia Municipale - Settore Servizi Generali
Responsabile del procedimento: 
Benetti Alessandrini Cristiana
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio: 
Servizi
Genere di fornitura: 
Fornitura del servizio CALL WEB di emissione rapporti incidenti stradali
Importo contrattuale: 
Euro 7.500,00 (Iva compresa)
Importo di aggiudicazione: 
6,20
Lavori di somma urgenza: 
no
Data di sottoscrizione: 
5 Settembre, 2013
Importo delle somme liquidate
anno 2013: 
EURO 3.566,37
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
5 Settembre, 2013 - 31 Dicembre, 2013
Affidatario / Aggiudicatario: 
VERBATEL
Aggiudicatario
Codice fiscale / partita iva: 
11889490154
Ragione Sociale: 
VERBATEL SRL
Ultimo aggiornamento: 05/02/2014
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8