servizio call web per il rilascio delle copie incidenti stradali

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

servizio call web per il rilascio delle copie incidenti stradali
CIG: 
Z522B80EEC
Periodo di rilevazione: 
I semestre 2020
Attività contrattuale: 
Acquisizione di servizi
Struttura competente: 
117
Responsabile del procedimento: 
SERAFINI RICCARDO
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio: 
SERVIZIO CALL WEB
Importo di aggiudicazione: 
3.688,53
Lavori di somma urgenza: 
no
Data di sottoscrizione: 
13 Gennaio, 2020
Importo delle somme liquidate
anno 2020: 
3687.50
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
13 Gennaio, 2020 - 11 Febbraio, 2020
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
DD 117.15.0./5 DEL 13.01.2020

FT 105/E DEL 19.02.2020 E FT 151/E DEL 02/03/2020
AL 2020_3785 DEL 11/03/2020

FT 177/E del 08/04/2020
AL 2020/5316 del 10/04/2020
Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
11889490154
Ragione sociale: 
VERBATEL SRL
Partecipanti / invitati singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
11889490154
Ragione sociale: 
VERBATEL SRL
Ultimo aggiornamento: 10/04/2020
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8