SERVIZIO CALL WEB PER RILASCIO COPIE INCIDENTI STRADALI PER IL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
SERVIZIO CALL WEB PER RILASCIO COPIE INCIDENTI STRADALI PER IL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
CIG:
Z6D169C806
Periodo di rilevazione:
II semestre 2015
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
DIREZIONE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Responsabile del procedimento:
TINELLA GIACOMO
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
FORNITURA DI SERVIZI
Genere di fornitura:
SERVIZIO CALL WEB
Importo di aggiudicazione:
3.688,52
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
20 Ottobre, 2015
Fatture n. 499 del 02/11/2015
M1 n. 13430 del 09/11/2015
Fattura n. 545 del 04/12/2015
M1 n.15173 del 14/12/2015
Fatture n. 617 del 04/12/2015
M1 n. 86 del 05/01/2016
Fattura n. 49e del 02/02/2016
M1 n.1672 del 04/02/2016
Aggiudicatari singoli:
Partecipanti / invitati singoli:
Ultimo aggiornamento: 14/01/2017