SERVIZIO "CALL WEB" RILASCIO COPIE INCIDENTI STRADALI PER IL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
SERVIZIO "CALL WEB" RILASCIO COPIE INCIDENTI STRADALI PER IL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
CIG:
Z051CDD14A
Periodo di rilevazione:
I semestre 2017
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
DIREZIONE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Responsabile del procedimento:
TINELLA GIACOMO
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
"CALL WEB"
Importo di aggiudicazione:
3.688,52
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
3 Febbraio, 2017
Fattura n. 390/E del 30/12/2016
M1 n. 559 del 17/01/2017
Fattura n. 64/E del 03/02/2017
M1 n. 1725 del 06/02/2017
Fattura n. 108/E del 03/03/2017
M1 n. 3334 del 13/03/2017
Fattura n. 140/E del 03/04/2017
M1 n. 5126 del 20/04/2017
Aggiudicatari singoli:
Partecipanti / invitati singoli:
Ultimo aggiornamento: 11/10/2017