SERVIZIO "CALL WEB" RILASCIO COPIE INCIDENTI STRADALI PER IL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
SERVIZIO "CALL WEB" RILASCIO COPIE INCIDENTI STRADALI PER IL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
CIG:
ZDA2888D91
Periodo di rilevazione:
I semestre 2019
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
DIREZIONE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Responsabile del procedimento:
GENNARO ATTILIO PAOLO
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
"CALL WEB"
Importo di aggiudicazione:
12.704,92
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
13 Giugno, 2019
FT 257-e del 14.06.2019
AL 2019_9014 del 25.06.2019
FT 287E DEL 02.07.2019
AL 2019_9999 DEL 12.07.2019
FT 294E del 05.08.2019
AL 2019_11784 del 21.08.2019
FT 377/E del 01.10.2019
Al 2019_13631 del 04.10.2019
FT 409/E del 05.11.02019
AL 2019_15576 del 12.11.2019
FT 452/E del 10/12/2019
AL 2019_17604 del 16/12/2019
FT 8/E del 02.01.2020
AL 2020_408 del 10/01/2020
Aggiudicatari singoli:
Partecipanti / invitati singoli:
Ultimo aggiornamento: 10/01/2020