SERVIZIO "CALL WEB" RILASCIO COPIE INCIDENTI STRADALI PER IL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE- II SEMESTRE 2017-integrazione
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
SERVIZIO "CALL WEB" RILASCIO COPIE INCIDENTI STRADALI PER IL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE- II SEMESTRE 2017-integrazione
CIG:
ZF91E94076
Periodo di rilevazione:
II semestre 2017
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
DIREZIONE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Responsabile del procedimento:
TINELLA GIACOMO
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
"CALL WEB"
Importo di aggiudicazione:
1.639,34
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
22 Dicembre, 2017
FT 350/e DEL 07.12.2017 (quota parte € 38,45)
AL 2017_10897 DEL 22.12.2017
FT 398 del 29/12/2018
AL 456 del 10/01/2018
Aggiudicatari singoli:
Partecipanti / invitati singoli:
Ultimo aggiornamento: 19/01/2018