SERVIZIO "CALL WEB" RILASCIO COPIE INCIDENTI STRADALI PER IL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE- II TRIMESTRE
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
SERVIZIO "CALL WEB" RILASCIO COPIE INCIDENTI STRADALI PER IL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE- II TRIMESTRE
CIG:
Z551E2DAFF
Periodo di rilevazione:
I semestre 2017
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
DIREZIONE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Responsabile del procedimento:
TINELLA GIACOMO
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
"CALL WEB"
Importo di aggiudicazione:
3.688,52
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
13 Aprile, 2017
Fatt. 140/E del 03/04/2017
M1 5126 del 20/04/2017
Fatt. n. 159/E del 04/05/2017
M1 n. 6042 del 12/05/2017
Fatt. n. 194/E del 15/06/2017 ( PER 1426,50)
AL n. 1653 del 20/06/2017
Aggiudicatari singoli:
Partecipanti / invitati singoli:
Ultimo aggiornamento: 11/10/2017