Servizio di assistenza alla visita, controllo sale, front office e informazioni delle strutture museali e delle aree pertinenziali afferenti al complesso museale S.Agostino,Casa Colombo,Torri S.Andrea.
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
Servizio di assistenza alla visita, controllo sale, front office e informazioni delle strutture museali e delle aree pertinenziali afferenti al complesso museale S.Agostino,Casa Colombo,Torri S.Andrea.
CIG:
Z4F27ACB84
Periodo di rilevazione:
I semestre 2019
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
Direzione Beni Culturali e Politiche Giovanili
Responsabile del procedimento:
Dott.ssa Piera Castagnacci
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
Affido in concessione del servizio di assistenza alla visita, controllo sale, front office e informazioni delle strutture museali e delle aree pertinenziali afferenti al complesso museale S.Agostino,Casa Colombo,Torri S.Andrea.
Genere di fornitura:
servizio
Importo di aggiudicazione:
14.076,66
Lavori di somma urgenza:
no
- Determinazione Dirigenziale n. 2019-199.0.0.-18
- Modalità di svolgimento della procedura: Telematica n. trattativa 861306 del 2019
- Servizio richiesto per il periodo 01/04/2019 al 30/09/2019
- A.L. n° 10603 del 26/7/2019 € 7.038,32
Raggruppamento aggiudicatari:
Ultimo aggiornamento: 19/08/2019