SERVIZIO DI CARICO E SMALTIMENTO DI N. 18,00 TONNELLATE DI MATERIALE IN DISUSO

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

SERVIZIO DI CARICO E SMALTIMENTO DI N. 18,00 TONNELLATE DI MATERIALE IN DISUSO
CIG: 
Z1D2620713
Periodo di rilevazione: 
II semestre 2018
Attività contrattuale: 
Acquisizione di servizi
Struttura competente: 
DIREZIONE STAZIONE UNICA APPALTANTE
Responsabile del procedimento: 
MARIELLA RATTI
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio: 
SERVIZIO DI TRASPORTO
Importo contrattuale: 
4770.00
Importo di aggiudicazione: 
4.770,00
Lavori di somma urgenza: 
no
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
6 Dicembre, 2018 - 31 Dicembre, 2018
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
Aggiudicatari singoli: 

Giuseppe Santoro s.r.l.

Codice fiscale o P.IVA: 
03406600100
Ragione sociale: 
Giuseppe Santoro s.r.l.
Raggruppamento: 
Giuseppe Santoro s.r.l.
Ultimo aggiornamento: 18/12/2018
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8