SERVIZIO DI RIMOZIONE E SMALTIMENTO DI UN VEICOLO ABBANDONATO IN VIA DELL'ALLORO
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
SERVIZIO DI RIMOZIONE E SMALTIMENTO DI UN VEICOLO ABBANDONATO IN VIA DELL'ALLORO
CIG:
ZDD1FCFF13
Periodo di rilevazione:
II semestre 2017
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
DIREZIONE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Responsabile del procedimento:
BELLENZIER FRANCESCA
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
12 Settembre, 2017
Fatt. n.
AL n.
Aggiudicatari singoli:
Partecipanti / invitati singoli:
Ultimo aggiornamento: 16/10/2017