Servizio di Rimozione e Smaltimento presso il Museo di Palazzo Rosso
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
Servizio di Rimozione e Smaltimento presso il Museo di Palazzo Rosso
CIG:
ZDD2B58900
Periodo di rilevazione:
II semestre 2019
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
Direzione Beni e Attività Culturali
Responsabile del procedimento:
Dott.ssa Piera Castagnacci
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
Servizio di Rimozione e Smaltimento presso il Museo di Palazzo Rosso
Genere di fornitura:
servizi
Importo di aggiudicazione:
500,00
Lavori di somma urgenza:
no
- Determinazione Dirigenziale n. 2019-199.0.0.-86
- A. L. n° 1464 del 24/1/2020 € 500,00
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 12/02/2020