SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI SU VEICOLI IN STATO DI ABBANDONO

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI SU VEICOLI IN STATO DI ABBANDONO
CIG: 
Z712B958DF
Periodo di rilevazione: 
I semestre 2020
Attività contrattuale: 
Acquisizione di servizi
Struttura competente: 
117
Responsabile del procedimento: 
FEDERICA DE LORENZI
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio: 
SERVIZIO SMALTIMENTO RIFIUTI
Importo di aggiudicazione: 
2.660,00
Lavori di somma urgenza: 
no
Data di sottoscrizione: 
17 Marzo, 2020
Importo delle somme liquidate
anno 2020: 
2600
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
30 Gennaio, 2020 - 30 Marzo, 2020
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
DD 117.15.0./23 DEL 30.01.2020

FT 2020BV137 DEL 18/03/2020
AL 4817 del 02.04.2020
Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
03818890109
Ragione sociale: 
Amiu Genova spa
Partecipanti / invitati singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
03818890109
Ragione sociale: 
Amiu Genova spa
Ultimo aggiornamento: 12/01/2021
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8