Servizio di supporto tecnico e gestione fonica evento "Murales a Certosa"
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
Servizio di supporto tecnico e gestione fonica evento "Murales a Certosa"
CIG:
Z182AFDCC6
Periodo di rilevazione:
II semestre 2019
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
Direzione Marketing Territoriale, Promozione della Città, Attività Culturali
Responsabile del procedimento:
Dott. Cesare Torre
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
supporto tecnico e gestione fonica
Importo contrattuale:
366.00
Importo di aggiudicazione:
300,00
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
20 Dicembre, 2019
AL 2020-1008 € 366,00
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 16/01/2020