SERVIZIO HELP DESK PER UTILIZZO PIATTAFORMA DI E-PROCUREMENT
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
SERVIZIO HELP DESK PER UTILIZZO PIATTAFORMA DI E-PROCUREMENT
CIG:
Z983C2D1CA
Periodo di rilevazione:
II semestre 2023
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
STAZIONE UNICA APPALTANTE
Responsabile del procedimento:
DOTT.SSA CINZIA MARINO
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo di aggiudicazione:
5.250,00
Lavori di somma urgenza:
no
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 15/01/2024