SERVIZIO PER IL RITIRO E SMALTIMENTO DI MATERIALE DI RISULTA INGOMBRANTE PROVENIENTE DA CIVICI UFFICI E/O ISTITUTI SCOLASTICI MEDIANTE FORNITURA DI CASSONI DD2016-152.2.0.-193 #
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
SERVIZIO PER IL RITIRO E SMALTIMENTO DI MATERIALE DI RISULTA INGOMBRANTE PROVENIENTE DA CIVICI UFFICI E/O ISTITUTI SCOLASTICI MEDIANTE FORNITURA DI CASSONI DD2016-152.2.0.-193 #
CIG:
Z601ACAF45
Periodo di rilevazione:
II semestre 2016
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
DIREZIONE STAZIONE UNICA APPALTANTE E SERVIZI GENERALI
Responsabile del procedimento:
ALESSIO CANEPA
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
materiale ingombrante in disuso
Importo contrattuale:
3.250.80
Importo di aggiudicazione:
3,25
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
29 Luglio, 2016
Affidatario / Aggiudicatario:
Amiu Genova spa-03818890109
IMPE 2016.8523
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 10/01/2017