SERVIZIO PER L'ORIENTAMENTO E IL SOSTEGNO AL LAVORO feb - mar 2013

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

SERVIZIO PER L'ORIENTAMENTO E IL SOSTEGNO AL LAVORO feb - mar 2013
CIG: 
Z00087F3B3
Periodo di rilevazione: 
I semestre 2013
Attività contrattuale: 
Acquisizione di servizi
Struttura competente: 
DIREZIONE POLITICHE SOCIALI
Responsabile del procedimento: 
ANNA BRUZZONE
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio: 
SERVIZI PREVISTI ALLEGATO II B DEL D. LGS. 163/2006
Importo contrattuale: 
3.943,74
Lavori di somma urgenza: 
no
Data di sottoscrizione: 
24 Aprile, 2013
Importo delle somme liquidate
anno 2013: 
3943.73
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
1 Febbraio, 2013 - 31 Marzo, 2013
Affidatario / Aggiudicatario: 
ATI FONDAZ AUXILIUM (mandataria) CF:80014990107,UDI,CF:95060250107(mandante), SUORE BONAERENSI CF: 80029730100,(mandante),FIGLIE DIVINO ZELO CF: 02381780580 (mandante) COOP L'AURORA CF:0199090994 (mandante),IL BISCIONE COOP SOCIALE CF: 02321800100 (mandante),
Raggruppamento aggiudicatario
Codice fiscale o P.IVA: 
80014990107
Ragione Sociale: 
FONDAZ AUXILIUM
Ruolo: 
02-MANDATARIA
Ultimo aggiornamento: 30/01/2014
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8