SERVIZIO "POSTA PICK-UP MAIL" RITIRO POSTA GIA' AFFRANCATA - Per il periodo 01.02.2020 - 31.01.2021
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
SERVIZIO "POSTA PICK-UP MAIL" RITIRO POSTA GIA' AFFRANCATA - Per il periodo 01.02.2020 - 31.01.2021
CIG:
Z3C2BA9DD4
Periodo di rilevazione:
II semestre 2021
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
Stazione Unica Appaltante
Responsabile del procedimento:
Dott. Bisso Gianluca
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
Servizio di ritiro della posta in partenza già affrancata - "Posta Pick Up Mail" - per conto di tutto l'Ente Comune di Genova per il periodo 01.02.2020 - 31.01.2021
Importo contrattuale:
1320
Importo di aggiudicazione:
1.320,00
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
24 Gennaio, 2020
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 31/01/2022