SERVIZIO RIMOZIONE E SMALTIMENTO VEICOLI ABBANDONATI DAL 01/07/2016 AL 31/12/2016 PER IL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

SERVIZIO RIMOZIONE E SMALTIMENTO VEICOLI ABBANDONATI DAL 01/07/2016 AL 31/12/2016 PER IL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
CIG: 
Z971A40C6E
Periodo di rilevazione: 
II semestre 2016
Attività contrattuale: 
Acquisizione di servizi
Struttura competente: 
DIREZIONE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Responsabile del procedimento: 
BELLENZIER FRANCESCA
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio: 
RIMOZIONE E SMALTIMENTO VEICOLI ABBANDONATI
Importo di aggiudicazione: 
39.999,99
Lavori di somma urgenza: 
no
Data di sottoscrizione: 
1 Luglio, 2016
Importo delle somme liquidate
anno 2016: 
6219.54
anno 2017: 
9576.53
anno 2018: 
76,67
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
14 Giugno, 2016 - 12 Febbraio, 2018
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
DD 2016-117.11.0.-34

Fatt. n. 66-67-68/PA del 01/08/2016                                                                 FT. n° 64PA del 11/09/2017
M1 n. 10094 del 31/08/2016                                                                               AL  2017/5517 del 18/09/2017
Fatt. n. 39 del 06/09/2016                                                                                     FT n° 74-75-76-77-78 del 06/12/2017 
M1 n. 10557 del 08/09/2016                                                                                AL 2017/10051 del 07/12/2017 
Fatt. n. 71-72-73 del 06/09/2016                                                                         FT 72PA del 06/12/2017       
M1 n. 10985 del 19/09/2016                                                                                AL 10147 del 12/12/2017
Fatt. n. 47 del 06/10/2016
M1 n. 12103 del 11/10/2016  
Fatt. n. 75-76-77-78-79-80-81-82-83-84 del 05/10/2016
M1 n. 12360 del 18/10/2016
Fatt. n. 85-87-88-89-90-91del 04/11/2016
M1 n. 14163 del 23/11/2016  
Fatt. n. 50-54 del 06/12/2016
M1 n. 15279 del 14/12/2016  
Fatt. n. 96-97-98 del 05/12/2016
M1 n. 16166 del 28/12/2016  
Fatt. n. 1-4-5 del 13/01/2017
M1 n. 458 del 13/01/2017 
Fatt. n. 7-8-9-10-11-12-13-14-15 del 09/02/2017 
M1 n. 2278 del 16/02/2017
Fatt. n. 2PA-3PA-4PA-5PA del 27/01/2017
M1 n. 2427 del 21/02/2017 
Fatt. n. 1,9, dalla 22 alla 25, 27 del 09/03/2017
M1 n. 3427 del 14/03/2017 
Fatt. 12PA del 02/03/2017
M1 n. 3813 del 22/03/2017
Fatt. n. 29 del 03/04/2017 e Fatt. 32,33, dalla 35 alla 41 del 07/04/2017
M1 n. 4763 del 11/04/2017
fatt. n. 20/pa del 21.04.2017
M1 n. 5220 del 21.04.2017 del 21.04.2017
Ft n. 47-48 del 07/06/2017
AL n. 1294 del 09/06/2017
Fatt. n. 10-11 del 12.02.2018 (Cancellieri Giuseppe srl) restituzione ritenuta 0,5%
AL 2018/2300 del 13.02.2018
Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
01761860996
Ragione sociale: 
R.T.I. AUTODEMOLIZIONI LAMPARELLI SNC - CANCELLIERI GIUSEPPE SRL
Partecipanti / invitati singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
01761860996
Ragione sociale: 
R.T.I. AUTODEMOLIZIONI LAMPARELLI SNC - CANCELLIERI GIUSEPPE SRL
Ultimo aggiornamento: 20/02/2018
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8