SMALTIMENTO DIVISE DEL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
SMALTIMENTO DIVISE DEL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
CIG:
Z011E3DACF
Periodo di rilevazione:
II semestre 2017
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
DIREZIONE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Responsabile del procedimento:
TINELLA GIACOMO
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
SMALTIMENTO DIVISE
Importo di aggiudicazione:
1.080,00
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
14 Agosto, 2017
FATTURA N. 412/S1 DEL 31/08/2017
AL numero 5005 del 01/09/2017
Aggiudicatari singoli:
Partecipanti / invitati singoli:
Ultimo aggiornamento: 01/09/2017