SMALTIMENTO DIVISE POLIZIA MUNICIPALE
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
SMALTIMENTO DIVISE POLIZIA MUNICIPALE
CIG:
Z4A24B3EA1
Periodo di rilevazione:
II semestre 2018
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
DIREZIONE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Responsabile del procedimento:
BOCCHIARDO MONICA
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
SMALTIMENTO DIVISE
Importo di aggiudicazione:
1.080,00
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
11 Ottobre, 2018
FATT. N.704/81 DEL 30.11.2018
AL 2018/16205 DEL 07.12.2018
DD 117.12.0./125 del 06.11.2018
FT 326/s1 del 04.06.2019
AL 2019_8668 del 17.06.2019
Aggiudicatari singoli:
Partecipanti / invitati singoli:
Ultimo aggiornamento: 18/06/2019