smaltimento materiale vario presente presso la sede della Depositeria di Via Mogge civ. 5

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

smaltimento materiale vario presente presso la sede della Depositeria di Via Mogge civ. 5
Periodo di rilevazione: 
II semestre 2017
Attività contrattuale: 
Acquisizione di servizi
Struttura competente: 
DIREZIONE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Responsabile del procedimento: 
TINELLA GIACOMO
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio: 
SMALTIMENTO RIFIUTI
Importo di aggiudicazione: 
12,60
Lavori di somma urgenza: 
no
Data di sottoscrizione: 
11 Novembre, 2017
Importo delle somme liquidate
anno 2017: 
12.600
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
10 Novembre, 2017
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
DD 117.0.0./101
Fattura n. 2017 BV 641 del 30/11/2017 PER EURO 12.158,75
AL n. 2018/4097 DEL 22/03/2018 




Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
03818890109
Ragione sociale: 
Amiu Genova spa
Partecipanti / invitati singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
03818890109
Ragione sociale: 
Amiu Genova spa
Ultimo aggiornamento: 28/03/2018
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8