Smaltimento veicoli stradali
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
Smaltimento veicoli stradali
CIG:
Z652344827
Periodo di rilevazione:
I semestre 2018
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
DIREZIONE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Responsabile del procedimento:
Bocchiardo Monica
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
Smaltimento relitti stradali
Importo di aggiudicazione:
363,81
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
30 Aprile, 2018
ft 36 pa del 09.05.2018
al 2018_ 7179 del 30.05.2018
Aggiudicatari singoli:
Partecipanti / invitati singoli:
Ultimo aggiornamento: 02/07/2018