Spesa per fornitura di materiale di cancelleria per la Direzione Turismo
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
Spesa per fornitura di materiale di cancelleria per la Direzione Turismo
CIG:
ZAD2AAAA3D
Periodo di rilevazione:
II semestre 2019
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
DIREZIONE TURISMO
Responsabile del procedimento:
TORRE SANDRA
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
FORNITURA DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI DELLA DIREZIONE TURISMO
Importo contrattuale:
109.94
Importo di aggiudicazione:
90,11
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
15 Novembre, 2019
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 27/12/2019