SPESA PER GESTIONE UFFICI IAT
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
SPESA PER GESTIONE UFFICI IAT
CIG:
Z831C2972E
Periodo di rilevazione:
II semestre 2016
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
DIREZIONE MARKETING DELLA CITTA', TURISMO E RELAZIONI INTERNAZIONALI
Responsabile del procedimento:
CESARE TORRE
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
FORNITURA DI N. 2 TONER LEXMARK PER IAT PORTO ANTICO E AEROPORTO
Importo contrattuale:
183.00
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
12 Dicembre, 2016
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 03/01/2017