SPESA PER ORGANIZZAZIONE MEETING DEL FORUM SVILUPPO ECONOMICO DI EUROCITIES
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
SPESA PER ORGANIZZAZIONE MEETING DEL FORUM SVILUPPO ECONOMICO DI EUROCITIES
CIG:
ZF713CCC5B
Periodo di rilevazione:
I semestre 2015
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
DIREZIONE COMUNICAZIONE E PROMOZIONE DELLA CITTA'
Responsabile del procedimento:
CESARE TORRE
Procedura adottata:
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
Tipologia servizio:
SERVIZIO DI LUNCH A BUFFET E COFFE BREAK
Importo contrattuale:
4227,50
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
23 Aprile, 2015
Aggiudicatari singoli:
Partecipanti / invitati singoli:
Ultimo aggiornamento: 30/07/2015