SPESA RELATIVA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AUTOMATIZZAZIONE DI VERIFICA DELLE VENDITE DEGLI UFFICI IAT CITTADINI
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
SPESA RELATIVA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AUTOMATIZZAZIONE DI VERIFICA DELLE VENDITE DEGLI UFFICI IAT CITTADINI
CIG:
Z2A18DCBF1
Periodo di rilevazione:
I semestre 2016
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
DIREZIONE MARKETING DELLA CITTA', TURISMO E RELAZIONI INTERNAZIONALI
Responsabile del procedimento:
CESARE TORRE
Procedura adottata:
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
Tipologia servizio:
INSTALLAZIONE UPPGRADE DEL SISTEMA GESTIONALE DI VENDITA PRESSO UFFICI IAT
Importo contrattuale:
5300.00
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
4 Aprile, 2016
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 11/11/2016