SPESA RIGUARDANTE LA GESTIONE DEGLI UFFICI IAT
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
SPESA RIGUARDANTE LA GESTIONE DEGLI UFFICI IAT
CIG:
Z281C07AED
Periodo di rilevazione:
II semestre 2016
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
DIREZIONE MARKETING DELLA CITTA', TURISMO E RELAZIONI INTERNAZIONALI
Responsabile del procedimento:
CESARE TORRE
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
FORNITURA NUOVO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PER UFFICIO IAT DI VIA GARIBALDI
Importo contrattuale:
617.96
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
19 Dicembre, 2016
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 18/05/2017