SPESA PER SERVIZIO DI FORNITURA DI ARREDI PER L'ALLESTIMENTO DELL'UFFICIO INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA UBICATO ALL'INTERNO DELL'AEROPORTO DI GENOVA
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
SPESA PER SERVIZIO DI FORNITURA DI ARREDI PER L'ALLESTIMENTO DELL'UFFICIO INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA UBICATO ALL'INTERNO DELL'AEROPORTO DI GENOVA
CIG:
Z6F20AF69C
Periodo di rilevazione:
II semestre 2017
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
DIREZIONE MARKETING TERRITORIALE, PROMOZIONE DELLA CITTA', ATTIVITA' CULTURALI
Responsabile del procedimento:
CESARE TORRE
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
ARREDO E RELATIVI COMPLEMENTI PER L'UFFICIO DI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA UBICATO ALL'INTERNO DELL'AEROPORTO DI GENOVA
Importo contrattuale:
13688.49
Importo di aggiudicazione:
11.220,07
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
30 Dicembre, 2017
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 03/09/2018