SPESE RIGUARDANTI LA GESTIONE DEGLI UFFICI DI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
SPESE RIGUARDANTI LA GESTIONE DEGLI UFFICI DI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA
CIG:
Z6D1BBBB1D
Periodo di rilevazione:
II semestre 2016
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
MARKETING DELLA CITTA' TURISMO E RELAZIONI INTERNAZIONALI
Responsabile del procedimento:
DOTT. CESARE TORRE
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
SERVIZIO SDOGANAMENTO
Importo contrattuale:
3168.56
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
25 Novembre, 2016
Partecipanti / invitati singoli:
Ultimo aggiornamento: 05/07/2017