SPESE RIGUARDANTI LA GESTIONE DEGLI UFFICI DI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

SPESE RIGUARDANTI LA GESTIONE DEGLI UFFICI DI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA
Periodo di rilevazione: 
II semestre 2016
Attività contrattuale: 
Acquisizione di servizi
Struttura competente: 
DIREZIONE MARKETING DELLA CITTA', TURISMO E RELAZIONI INTERNAZIONALI
Responsabile del procedimento: 
CESARE TORRE
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio: 
ACQUISTO DI N. 2000 AUDIOGUIDE
Importo contrattuale: 
9400.00
Lavori di somma urgenza: 
no
Data di sottoscrizione: 
25 Novembre, 2016
Importo delle somme liquidate
anno 2016: 
2820.00
anno 2017: 
6580.00
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
9 Dicembre, 2016
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
Aggiudicatari singoli: 

Identificativo fiscale estero: 
6430456V
Ragione sociale: 
INHAND GUIDES
Ultimo aggiornamento: 05/07/2017
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8