SPESE RIGUARDANTI LA GESTIONE DEGLI UFFICI IAT
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
SPESE RIGUARDANTI LA GESTIONE DEGLI UFFICI IAT
CIG:
Z2A263359F
Periodo di rilevazione:
II semestre 2018
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
DIREZIONE TURISMO
Responsabile del procedimento:
TORRE SANDRA
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
RILASCIO DI TESSERINI AEROPORTUALI PER ADDETTI UFFICIO IAT AEROPORTO
Importo contrattuale:
219.60
Importo di aggiudicazione:
180,00
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
10 Dicembre, 2018
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 25/03/2019