SPESE RIGUARDANTI L'ELABORAZIONE DELLA CORRISPONDENZA INFORMATIZZATA
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
SPESE RIGUARDANTI L'ELABORAZIONE DELLA CORRISPONDENZA INFORMATIZZATA
CIG:
ZEF32ABE3C
Periodo di rilevazione:
II semestre 2021
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
Stazione Unica Appaltante
Responsabile del procedimento:
DOTT.SSA CINZIA MARINO
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
Servizio di Postalizzazione (stampa e imbustamento posta informatizzata di tutto l'Ente Comune di Genova) anno 2021
Genere di fornitura:
SERVIZI
Importo contrattuale:
12418.03
Importo di aggiudicazione:
12.418,03
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
5 Agosto, 2021
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 01/03/2022