SPESE RIGUARDANTI L'ELABORAZIONE DELLA CORRISPONDENZA INFORMATIZZATA - Servizio di Postalizzazione anno 2021
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
SPESE RIGUARDANTI L'ELABORAZIONE DELLA CORRISPONDENZA INFORMATIZZATA - Servizio di Postalizzazione anno 2021
CIG:
ZD93016DDF
Periodo di rilevazione:
I semestre 2022
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
Stazione Unica Appaltante
Responsabile del procedimento:
DOTT.SSA CINZIA MARINO
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
Servizio di Postalizzazione (stampa e imbustamento posta informatizzata di tutto l'Ente Comune di Genova) anno 2021
Genere di fornitura:
SERVIZI
Importo contrattuale:
12040.98
Importo di aggiudicazione:
12.040,98
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
20 Gennaio, 2021
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 31/01/2022