Procedimento

SPORTELLI DEL CITTADINI MUNICIPALI - ACCESSO CITTADINI
Ricezione segnalazioni e richieste informazioni da parte dei cittadini  con conseguente trasmissione degli atti agli Uffici competenti e relativa risposta ai cittadini stessi
Riferimenti normativi: 
NORMATIVA DI RIFERIMENTO: D.L. gs. 29/93 art 11,12; Circ.Min.Funz.Pubb. 17/93; Dirett. Pres. Cons. Min. 27/1/94; Dirett .Pres. Cons.Min. 11/10/94; L. 150/2000
Generalità
Ufficio: 
Sportello del cittadino
Indirizzo: 
P.zza Gaggero, 2 (1° piano) Voltri - Via Pallavicini, 5 (p. terra) Pegli
Email: 
municipio7permessi@comune.genova.it
Telefono: 
010 5578833
Responsabile del procedimento: 
Irene Pascotto
Provvedimento
Responsabile del provvedimento: 
Direttore del Municipio Ponente
Tel: 
0105578829
Procedimenti ad istanza di parte
Uffici dove presentare istanza (note): 
Sportello del Cittadino Voltri: P.zza Gaggero, 2 - tel. 010 5578830 - sportello7@comune.genova.it
Sportello del Cittadino Pegli: Via Pallavicini, 5  - tel. 010 5578528 - sportello7@comune.genova.it
Orario: da lunedì a venerdì  8.30 - 13.00
Termine: 
2 giorni
silenzio assenso, silenzio diniego o dichiarazione sostitutiva dell'interessato: 
-nessuno-
Ultimo aggiornamento: 06/09/2023
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8