Procedimento

SPORTELLI DEL CITTADINO MUNICIPALI - INFORMAZIONI A I CITTADINI
Ricezione segnalazioni e richieste informazioni da parte di cittadini con conseguente trasmissione degli atti agli Uffici competenti e relativa risposta ai cittadini stessi
Riferimenti normativi: 
D.L. gs. 29/93art. 11,12 Cic. min. fuz. Pubb. 17/93 Dirett. Pres. Cons. Nim. 27/1/94 Dirett. Pres. Cons. Min. 11/10/94 Legge 150/2000
Generalità
Ufficio: 
SPORTELLO DEL CITTADINO
Indirizzo: 
V. C. Reta 3
Email: 
sportello5@comune.genova.it
Posta elettronica certificata: 
Telefono: 
0105578621
Responsabile del procedimento: 
Nassi Marina
Termine: 
2 gg.
silenzio assenso, silenzio diniego o dichiarazione sostitutiva dell'interessato: 
-nessuno-
Ultimo aggiornamento: 12/05/2020
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
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