Procedimento

SPORTELLI DI INFORMAZIONE AL CITTADINO
RICEZIONE SEGNALAZIONI E DI RICHIESTE DI INFORMAZIONE DA PARTE DEI CITTADINI , CONSEGUENTE TRASMISSIONE DEGLI ATTI AGLI UFFICI COMPETENTI. RISPOSTA AI CITTADINI RICHIEDENTI
Riferimenti normativi: 
D.L. gs. 29/93 art 11,12; Circ.Min.Funz.Pubb. 17/93; Dirett. Pres. Cons. Min. 27/1/94; Dirett .Pres. Cons.Min. 11/10/94; L. 150/2000
Generalità
Ufficio: 
FRONT-OFFICE MUNICIPALE
Indirizzo: 
VIA MASCHERPA 34R ,16129 GENOVA, 1° PIANO
Email: 
sgottardo@comune.genova.it
Posta elettronica certificata: 
Telefono: 
010/5579414 - 420 - 401
Responsabile del procedimento: 
GOTTARDO STEFANIA
Provvedimento
Tipo di provvedimento: 
Altro
Responsabile del provvedimento: 
GOTTARDO STEFANIA
Email responsabile provvedimento: 
sgottardo@comune.genova.it
Tel: 
010/5579425
Procedimenti ad istanza di parte
Uffici dove presentare istanza (note): 
 FRONT-OFFICE MUNICIPALE MUNICIPIO MEDIO LEVANTE, VIA MASCHERPA 34R ,
TEL. 010 5579414-420-401
ORARIO : DAL LUN-VEN 8,30-13,00- MAR. E GIOV 16,30-18,00
E-MAIL : sportello8@comune.genova.it
Termine: 
30
silenzio assenso, silenzio diniego o dichiarazione sostitutiva dell'interessato: 
-nessuno-
Ultimo aggiornamento: 29/07/2020
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8