stampa di n. 6.000 moduli di iscrizione ai servizi di ristorazione#
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
stampa di n. 6.000 moduli di iscrizione ai servizi di ristorazione#
CIG:
Z450C38DB9
Periodo di rilevazione:
II semestre 2013
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
Settore Stazione Unica Appaltante - Acquisti
Responsabile del procedimento:
Alessio Canepa
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
MATERIALE DI CANCELLERIA
Importo contrattuale:
360.00
Importo di aggiudicazione:
360,00
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
13 Novembre, 2013
Affidatario / Aggiudicatario:
STRCLD72C28L219B, TIPOGRAFIA EMMECI DI STUARDI CLAUDIO
Ultimo aggiornamento: 24/05/2016