TACCUINI PER LA RILEVAZIONE DEGLI INCIDENTI STRADALI PER IL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
TACCUINI PER LA RILEVAZIONE DEGLI INCIDENTI STRADALI PER IL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
CIG:
Z0F1AA5DD3
Periodo di rilevazione:
II semestre 2016
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
DIREZIONE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Responsabile del procedimento:
TINELLA GIACOMO
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
TACCUINI
Importo di aggiudicazione:
2.183,80
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
14 Settembre, 2016
FT n. 88 del 15/09/2016
M1 n. 10968 del 19/09/2016
Aggiudicatari singoli:
Partecipanti / invitati singoli:
Ultimo aggiornamento: 09/01/2017