Temporanea modifica degli uffici informazioni e cassa della polizia municipale
a cura dell'Ufficio Stampa del Comune di Genova

Da venerdì 9 a sabato 31 dicembre l’ufficio informazioni e la cassa della Polizia Municipale di Genova al 2° piano del Matitone in via di Francia 1 saranno chiusi al pubblico per lavori di ristrutturazione e verranno momentaneamente sostituiti con punti informativi dedicati all’utenza allestiti al 9° piano della stessa sede.

Per contattare l’ufficio relazioni con il pubblico o per ottenere informazioni su contravvenzioni, verbali e cartelle esattoriali è anche possibile telefonare allo 010.5577949 dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 13 oppure inviare una mail agli indirizzi: pmfrontoffice@comune.genova.it,
pmcassa@comune.genova.it,
pmruoli@comune.genova.it.

I pagamenti possono essere effettuati utilizzando i bollettini di conto corrente allegati, tramite i punti convenzionati LIS (Lottomatica), accedendo al sito www.comune.genova.it selezionando il link “servizionline”, da tutti i dispositivi mobili scaricando l'app “pagogenova” da apple-play o play-store oppure usando l'applicazione pagogenova.comune.genova.it e anche presso i punti Coop utilizzando il codice a barre rilevabile sull’apposita pagina del verbale.

Sul sito istituzionale www.pmgenova.it gli utenti possono trovare tutte le informazioni sui metodi alternativi di contatto e/o pagamento.
data: 
07/12/2016
Ultimo aggiornamento: 07/12/2016
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8