Temporanea modifica degli uffici informazioni e cassa della polizia municipale
a cura dell'Ufficio Stampa del Comune di Genova
Da venerdì 9 a sabato 31 dicembre l’ufficio informazioni e la cassa della Polizia Municipale di Genova al 2° piano del Matitone in via di Francia 1 saranno chiusi al pubblico per lavori di ristrutturazione e verranno momentaneamente sostituiti con punti informativi dedicati all’utenza allestiti al 9° piano della stessa sede.
Per contattare l’ufficio relazioni con il pubblico o per ottenere informazioni su contravvenzioni, verbali e cartelle esattoriali è anche possibile telefonare allo 010.5577949 dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 13 oppure inviare una mail agli indirizzi: pmfrontoffice@comune.genova.it,
pmcassa@comune.genova.it,
pmruoli@comune.genova.it.
I pagamenti possono essere effettuati utilizzando i bollettini di conto corrente allegati, tramite i punti convenzionati LIS (Lottomatica), accedendo al sito www.comune.genova.it selezionando il link “servizionline”, da tutti i dispositivi mobili scaricando l'app “pagogenova” da apple-play o play-store oppure usando l'applicazione pagogenova.comune.genova.it e anche presso i punti Coop utilizzando il codice a barre rilevabile sull’apposita pagina del verbale.
Sul sito istituzionale www.pmgenova.it gli utenti possono trovare tutte le informazioni sui metodi alternativi di contatto e/o pagamento.
data:
07/12/2016
Ultimo aggiornamento: 07/12/2016