Procedimento

Trasporto fuori Comune di salme, resti, ceneri
Riferimenti normativi: 
D.P.R. 396/2000 Regolamento per la revisione e la semplificazione dell’ordinamento dello stato civile, a norma dell’articolo 2, comma 12, della legge 15 maggio 1997, n. 127. D.P.R. 285/1990 Approvazione del regolamento di polizia mortuaria DCC n.39/2009 Approvazione del nuovo regolamento di polizia mortuaria, cremazione, affido e dispersione delle ceneri Legge 130/2001 Disposizioni in materia di cremazione e dispersione delle ceneri Legge Reg. n.24/2007 Modifiche alla legge regionale 4 luglio 2007, n. 24 (Disposizioni in materia di cremazione, affidamento e dispersione delle ceneri).
Generalità
Ufficio: 
Stato Civile
Indirizzo: 
Corso Torino 11 - I piano
Email: 
avilla@comune.genova.it
Telefono: 
010 55768922
Responsabile del procedimento: 
Angelo Villa
Termine: 
immediato
silenzio assenso, silenzio diniego o dichiarazione sostitutiva dell'interessato: 
-nessuno-
Note: 
I termini decorrono dall’acquisizione completa della documentazione necessaria.

Ultimo aggiornamento: 12/05/2020
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8