Gli uffici dell’ATS (Ambito Territoriale Sociale, ex Distretti Sociali) Levante, in piazza Ippolito Nievo, resteranno chiusi al pubblico nei giorni di giovedì 11 e venerdì 12 aprile.
La decisione è stata presa per consentire l’esecuzione di alcuni lavori comportanti rumore e sollevamento polvere nell’ambito della ristrutturazione dell’edificio in cui ha sede l’ATS, che prevede, in particolare, la realizzazione dell’ascensore, il cui cantiere si è aperto lo scorso 8 aprile.
In base ad accordi presi con la ditta appaltatrice, per evitare disagi all’utenza dovuti ad una prolungata chiusura del servizio o ad un suo temporaneo trasferimento in altra sede, tali lavori vengono eseguiti a ridosso di tre fine settimana, a cominciare dal prossimo, che cade tra l’11 e il 14 aprile.
Durante l’esecuzione dei lavori, ed esclusivamente per l’espletamento di questi specifici, sia per motivi di sicurezza, sia per ridurre al minimo i disagi, gli operatori si trasferiranno temporaneamente presso la sede del Municipio Levante in via Domenico Pinasco, dove svolgeranno attività interne.
Sulla chiusura di giovedì e venerdì prossimi è già stata data opportuna informativa all’utenza. Sarà cura del Municipio fare altrettanto tempestivamente per le prossime chiusure, che si verificheranno presumibilmente nei giorni 26 aprile e 2 e 3 maggio, salvo contrattempi legati all’andamento del cantiere.
Nei giorni sopraindicati sarà possibile contattare il personale dell’ATS tramite la segreteria del Municipio Levante ai seguenti numeri telefonici fissi: 010-5579860/848 e tramite i seguenti cellulari di servizio: 366.3339417 - 334.5714919.