Grande successo martedì 9 aprile all’Informagiovani di Palazzo Ducale per la presentazione del bando “Culturability, fare insieme in cooperativa”, promosso da Unipolis per sostenere la creazione di “star up” culturali e creative ad opera dei giovani sotto i 35 anni in forma cooperativa.
Il bando prevede un fondo di 200.000 euro e un percorso di accompagnamento e sostegno garantiti da una rete di partner qualificati (Unipol Banca, Unipol Assicurazioni, Legacoop,Generazioni, SeniorCoop e Coopfond). Gli aspiranti “startupper”, riuniti in team di almeno tre componenti, hanno ora tempo fino al 30 aprile per presentare il loro progetto di impresa on line su www.culturability.org
Sul sito ci si può iscrivere, si può rendere pubblico il proprio progetto, ottenendo visibilità e raccogliendo suggerimenti.
L’iniziativa è a cura di Fondazione Unipolis e Legacoop Liguria, in collaborazione con Informagiovani e l’Ufficio Cultura e Città del Comune di Genova – Assessorato alle Politiche Giovanili e Assessorato alla Cultura.
Successo per il bando Culturability
10/04/2013 - 12:52
Ultimo aggiornamento: 10/04/2013