Care Ilaria e Benedetta
Dopo la soddisfazione per la vostra grande affermazione al Campionato Mondiale Giovani di quest’estate in Irlanda, apprendiamo del bellissimo risultato al Nazionale 420 di Marsala (seconde assolute e prime nella classifica femminile).
Nella consapevolezza che lo sport dà grandissime soddisfazioni dietro alle quali stanno continui e costanti sacrifici, vi facciamo tutti i nostri migliori complimenti sia per le belle vittorie sia per il vostro tenace impegno, pregandovi di estenderli agli altri atleti dello Yacht Club, ai vostri allenatori e ai vostri dirigenti.
Signor Presidente,
è stato con grande soddisfazione che ho appreso delle ottime prestazioni di Ilaria Paternoster e Benedetta Di Salle, le giovani veliste che hanno portato lo Yacht Club genovese e la Città in vetta alle classifiche mondiali.
E’ sempre motivo di orgoglio venire a conoscenza di eventi che portano positivamente alla ribalta la nostra città, a maggior ragione se riguardano giovani e – ancor più – se in ambiti che afferiscono le tradizioni più radicate e la vocazione più vera, quale è il rapporto con il mare.
Le invio quindi le mie più fervide congratulazioni per i risultati raggiunti dalla “Scuola di Mare Beppe Croce” e per il lavoro che quotidianamente svolge con tanti giovani.
Allego alla presente una mia lettera per le ragazze, che la prego di voler cortesemente consegnare loro.
Con i migliori saluti.
Marco Doria
Un grazie a Ilaria e Benedetta
15/04/2013 - 11:03
Ultimo aggiornamento: 15/04/2013