Oggi pomeriggio, si sono riunite le commissioni Bilancio, Territorio e Sviluppo Economico per proseguire la trattazione della proposta di Giunta al Consiglio sul tema: "indirizzi per la promozione di un accordo di pianificazione, relativo all’ambito territoriale Fiera Kennedy, funzionale al percorso di valorizzazione delle aree, non più necessarie alla funzione fieristica e rientranti nella disponibilità del Comune"
Nel corso dell'incontro sono stati ascoltati il presidente e il vice presidente del Municipio Medio Levante, Alessandro Morgante e Gianluca Manetta. La discussione si è incentrata sugli emendamenti al testo del provvedimento decisi questa mattina dalla Giunta sulla base dei rilievi mossi a suo tempo dai consiglieri comunali.
Al dibattito hanno preso parte De Pietro (M5S), Grillo (Pdl), Pastorino (Sel), Farello (Pd), Chessa (Sel), Pignone (Lista Doria), Putti (M5S), Baroni (Gruppo Misto). Per dare ai consiglieri il tempo di approfondire ulteriormente l'argomento, i presidenti Malatesta, Bruno e Pandolfo, hanno proposto una successiva seduta fissata per lunedì 30 giugno.
Discussi gli indirizzi per la promozione dell'accordo sull'ambito territoriale Fiera Kennedy
26/06/2014 - 17:14
Ultimo aggiornamento: 26/06/2014